Franco Pomiato | Chi sono
124
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-124,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chi sono

Studio pediatrico

Dott. Franco Pomiato

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova con il massimo dei voti e la lode.
Mi sono specializzato presso l’Università di Padova dapprima in Clinica Neurologica e successivamente in Clinica Pediatrica. Infine mi sono specializzato in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università di Firenze. Sono iscritto come psicoterapeuta nell’apposito elenco dell’Ordine dei Medici di Treviso.

 

Ho lavorato per alcuni anni come assistente presso la Divisione di Neurologia dell’Ospedale di Treviso (interessandomi della neurologia pediatrica);
e successivamente presso la Divisione di Pediatria dell’Ospedale di Belluno; in seguito sono stato aiuto Neuropsichiatra Infantile a Castelfranco Veneto.

 

Per molti anni ho lavorato come Pediatra di Famiglia convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale nel Comune di Castelfranco Veneto.

dott-franco-pomiato